Proseguono i lavori di asfaltatura in Corso Aurelio Saffi – Corso Quadrio.

Lavorazioni in Corso Aurelio Saffi-Corso Quadrio (Prima)

Corso Aurelio Saffi-Corso Quadrio (Prima) (Credits: Stefano Mangini)

Iniziati l’11 gennaio 2021, gli interventi continueranno per tutto il mese: la stesa del nuovo manto stradale è prevista per 1,2 km lungo Corso Aurelio Saffi e per un totale di 17,000 mq, partendo dall’intersezione con il mercato del pesce a salire fino all’intersezione con Via Fiodor.

Le operazioni preliminari di rilievo e preparazione sono state eseguite dai nostri tecnici alla fine dello scorso dicembre, a seguito della scarifica completa del sedime stradale e nonostante le incessanti piogge che hanno battezzato l’anno nuovo.

Lavorazioni in Corso Aurelio Saffi-Corso Quadrio (Dopo)

Corso Aurelio Saffi-Corso Quadrio (Dopo) (Credits: Stefano Mangini)

Si sono resi necessari interventi di risanamento nelle porzioni apparentemente più ammalorate, come testimoniano alcune foto realizzate in cantiere.

La stesa viene organizzata a differenti sezioni, in considerazione della larghezza dell’intera carreggiata (che è ampia  14 -15 metri lineari)  per garantire la viabilità e il regolare traffico dei veicoli.

I nostri operai sono al lavoro per portare avanti le operazioni di rinnovo di una delle arterie principali della città di Genova, utilizzando asfalto di alta qualità prodotto dal nostro impianto di Borzoli.

Un impegno, quello di A.S.Ter., volto a garantire costantemente sicurezza ed efficienza nel risultato.