Per le prossime festività di fine anno, A.S.Ter. ha collaborato attivamente per riuscire a valorizzare i molteplici arredi urbani che si sono voluti realizzare in città. In particolare, in Piazza Inferiore di Pellicceria, ha ultimato un nuovo sistema di illuminazione, della facciata di Palazzo Spinola, sede dell’omonima Galleria Nazionale.

L’intervento realizzato in base al progetto illuminotecnico di Mirella Vivioli, è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Genova e dalla generosa offerta dei corpi illuminanti da parte di Matteo Gabutto.

Il 10 dicembre p.v., dalle ore 18.00 alle 20.00, in occasione dell’inaugurazione, si procederà alla straordinaria accensione delle candele nella Galleria degli Specchi, accostando agli effetti scenografici dell’illuminazione a led dell’esterno, il magico fascino dell’antica illuminazione a candele. Il momento vuole essere l’occasione per uno scambio di auguri cui sono invitati  – con ingresso gratuito – tutti gli abitanti del quartiere

Abbiamo aggiornato il nostro Regolamento acquisti
Potete scaricarlo QUI