In risposta alla segnalazione del Sig. Fabio Botto , da Voi pubblicata in data 23/12 u.s. nella rubrica “Ci pensa il Secolo XIX” , informiamo che le due lampade del tunnel di Via Paleocapa sono state sostituite nella serata del 29 dicembre.
Precisiamo che normalmente le segnalazioni di lampade spente inoltrate al numero verde vengono risolte in un tempo variabile tra i 3 ed i 6 giorni lavorativi (in dipendenza del carico di lavoro).
Nel caso in questione, la segnalazione al numero verde del Sig. Botto era stata correttamente presa in carico, ma poichè l’intervento richiedeva di chiudere al traffico il tunnel, con pesanti ripercussioni sulla viabilità locale,
ci siamo accordati con la Polizia Municipale per effettuare l’intervento nelle vacanze natalizie.

Per quanto riguarda l’utilizzo della segreteria telefonica durante l’orario di servizio precisiamo che se l’operatore è occupato al telefono (come spesso succede) , le nuove chiamate che sopraggiungono sono dirottate sulla segreteria e prese in carico dall’operatore successivamente.

Nel ringraziare per la segnalazione, porgiamo cordiali saluti.

Aster spa
Ufficio Comunicazione