Chi vive a Genova da un po’ di tempo ricorderà certamente con affetto Viale Brigate Partigiane rallegrato dai fiori colorati che campeggiavano in verdi aiuole ben curate.

Con il progetto di sistemazione delle aiuole di copertura del nuovo impalcato sopra il torrente Bisagno, questa memoria sta tornando a essere una realtà.

Noi di A.S.Ter. abbiamo appena terminato la sistemazione della terza aiuola che si trova lungo il viale, con la posa del prato, la messa a dimora delle fioriture e la finitura del marciapiede di contorno.

Il secondo lotto di lavori non termina qui però: il progetto proseguirà con la realizzazione di ulteriori due aiuole in concomitanza del nodo viario di Via Diaz, fino ad arrivare all’incrocio del Viale con Via Pisacane. In questa fase sarà compresa anche l’installazione definitiva degli impianti semaforici che regolano il traffico veicolare di quest’importante nodo viario.

L’ultima tranche di lavori (ovvero il terzo lotto) porterà quest’opera alla conclusione, raggiungendo l’area della stazione Brignole: visto l’ottimo lavoro svolto fino ad ora, il Comune di Genova intende affidarci il completamento di questo progetto così significativo.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri tecnici e operai che stanno portando a compimento questa importante realizzazione; A.S.Ter sarà ancora protagonista di una trasformazione urbanistica volta a migliorare l’aspetto della nostra città.