
COSA DICONO DI NOI
``Vi ringrazio per le splendide piantine che oggi presso il carcere di Pontedecimo hanno abbellito il sito e che quindi saranno curate dalle mamme detenute``.
Avv. Stefano Sambugaro
Comune di Genova
Garante dei Diritti delle Persone Private della Libertà Personale
(lavori in piazzale Paul Valery)
`{`...`}` Avete fatto un bellissimo lavoro, infatti con le piogge di giovedì scorso se pur non avendo ancora le caditoie in quota, la nuova rete è stata già in grado di smaltire le abbondanti acque meteoriche.
E' stato un lavoro molto complicato, di precisione, non tutti sarebbero stati all'altezza di realizzarlo.
Cari Saluti e ancora complimenti a Marco e ai suoi ragazzi.
Geom. Elisa Guaraglia
Comune di Genova
Assessorato alle Manutenzioni, Decoro Urbano e Centri Storici
(Aggiornamento riguardante la progressione dei lavori in Piazza Paul Valery: termine della posa in opera della dete bianca e realizzazione del nuovo marciapiede con la posa dei relativi bordi in corso)
`{`...`}` Ringrazio A.S.Ter. per l’ottimo lavoro che state svolgendo. `{`...`}`
Ing. Maurizio Uremassi
Presidente Municipio IV Media Val Bisagno
`{`…`}` appreso da Rossana Airoldi (Ufficio Eventi – Comune di Genova) dell’attenzione e della disponibilità manifestata in occasione dell’inaugurazione della sede del Premio Paganini in Palazzo Doria Carcassi lo scorso 27 febbraio.
E’ stato un momento particolarmente significativo, svolto alla presenza del Sindaco, senza dubbio arricchito dalla gradevolezza delle piante che avete cortesemente reso disponibili.
Nel ringraziare per questo gesto, davvero apprezzato, invio i miei più cordiali saluti.
Giovanni Panebianco
Presidente Premio Paganini
`` `{`…`}` a conclusione dell’annuale solenne Via Crucis Cittadina che si è svolta venerdì 3 marzo nella Chiesa di Santa Zita in Corso Buenos Aires, con grande partecipazione di fedeli, desidero esprimere, anche a nome di S.E.R.Mons.Marco Tasca, Arcivescovo di Genova, i più vivi ringraziamenti a Lei e ai Suoi collaboratori, per il contributo ricevuto per la migliore riuscita dell'evento. ``
Mons. Gianluigi Ganabano
Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano
Riprese della serie ``Blanca 2`` ambientata a Genova.
`` `{`…`}` la presente per ringraziarVi personalmente per il supporto logistico fornito durante le riprese in oggetto, essenziale per la riuscita delle medesime. `{`…`}` ``
Matteo Massari
General Manager di Genova e Liguria Film Commission
Intervento di svuotamento e pulizia della vasca del Rio Zella a monte del voltino ferroviario di Brin e di un tratto della tombinatura tra la vasca e il voltino. Al contempo si è intervenuto pulendo i materiali accumulati nel tratto sul crocevia via Jori- via Canepari- via Fillak- Brin.
`{`…`}` ringrazio per l'alta professionalità del personale A.S.Ter., mostrata già in piu occasioni, nell'operare all'interno di ambienti confinati. `{`…`}`.
Geol. Gloriana Francioli
Comune di Genova
Direzione Infrastrutture e Difesa del Suolo
Settore Attuazione Opere Idrauliche