Diffidate di chiunque chieda di accedere alle vostre abitazioni. A.S.Ter in particolare, non necessita di operare all’interno delle singole unità immobiliari.

In questo periodo di necessario isolamento, ci sono state segnalate anomale richieste di accesso a private abitazioni da parte di falsi operatori A.S.Ter.

La nostra Società, partecipata al 100% dal Comune di Genova, e’ in effetti operativa anche in questo periodo di emergenza per gli interventi indispensabili di manutenzione delle strade, degli impianti semaforici e di pubblica illuminazione, dei rivi e delle aree verdi, ma effettua le dovute lavorazioni prevalentemente in aree pubbliche esterne.

Qualora, in casi del tutto eccezionali e solo per comprovate esigenze tecniche, dovesse verificarsi la necessità di accedere ad aree condominiali e/o a singole unità immobiliari, l’Azienda procederà come di consueto previo accordo con i relativi Amministratori dei condominii interessati. A tal proposito, si invitano i cittadini a segnalare tempestivamente eventuali casi di interventi sospetti alle Forze dell’Ordine.