Skip to content Skip to footer

Il saluto del presidente

Buongiorno ASTER!

Grazie per essere stati al mio fianco in questi anni così importanti.

La mia Presidenza si è conclusa, ma resta in me l’orgoglio di aver guidato un’azienda straordinaria. E’ stata una esperienza che mi ha arricchito sotto il profilo professionale, ma soprattutto umano.

Sono orgoglioso di ciascuno di Voi. Anni faticosi in cui abbiamo lavorato instancabilmente nell’interesse dei nostri concittadini. Andiamone fieri.

Voi avete molta professionalità, competenza, spirito di sacrificio, in molti casi passione e abnegazione. Siamo stati una grande Famiglia: unita non solo dal fine comune ma anche da empatia e spirito di squadra. Tra i tanti momenti felici la serata natalizia a Villa Bombrini Venerdì 20 dicembre 2024.

Vi ringrazio per quello che avete fatto e per l’attenzione che mi avete prestato. Ho lavorato come Vostro Presidente a titolo gratuito, per Genova e per l’Azienda. Che cresce e migliora in continuazione grazie al Vostro impegno.

Sono certo che il Vostro nuovo Presidente Ing. Andrea Bassoli sarà ancora migliore di me nell’ottenere i successi che merita.

Io inizierò altre esperienze professionali con lo stesso entusiasmo. E continuerò a fare il tifo per tutti Voi mentre continuerete ad abbellire la Città.

Buon lavoro ed auguri a tutti Voi, dal più recente assunto all’insostituibile Francesca Aleo.

E non dimenticate: per Voi ci sarò sempre, anche come avvocato amico.

Avanti tutta ASTER, verso un futuro migliore. Onorate Voi stessi.

Sempre Vostro

Avv. Francesco Massimo Tiscornia