Skip to content Skip to footer

A.S.Ter. – Prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione

Si è insediato ufficialmente oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di A.S.Ter. S.p.A., chiamato a guidare la società in una fase strategica per lo sviluppo, la cura e la manutenzione del patrimonio pubblico della città di Genova. E’ composto da Andrea Bassoli (presidente), Rosario Amico (consigliere) e Francesca Rapetti (consigliere), mentre fanno parte del collegio sindacale Marzio Gaio (presidente), Paola Di Gennaro (sindaco effettivo), Chiara Barabino (sindaco effettivo).

Il nuovo cda, nominato dall’assemblea dei soci, avrà il compito di proseguire nel percorso di innovazione, efficienza e qualità dei servizi, rafforzando il legame con la comunità e rispondendo alle sfide di un contesto urbano in continua evoluzione.

A.S.Ter. esprime un sincero ringraziamento ai membri uscenti per il lavoro svolto e dà il benvenuto al nuovo consiglio, con la convinzione che saprà condurre l’azienda verso il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati in accordo con la civica amministrazione.