Skip to content Skip to footer

Realizzato un nuovo impianto di videosorveglianza nella zona della Fiumara

A.S.Ter S.p.A., nell’ambito della collaborazione con il Comune di Genova, ha completato la realizzazione di un nuovo impianto di videosorveglianza nella zona della Fiumara. L’intervento è stato possibile grazie al finanziamento di soggetti privati e si inserisce nel più ampio piano di sicurezza urbana promosso dai Sistemi Informativi del Comune di Genova.

Il progetto ha previsto l’installazione di telecamere ad alta definizione di ultima generazione, in grado di garantire immagini nitide e dettagliate, anche in condizioni di scarsa visibilità. L’impianto è stato integrato nella rete di videosorveglianza cittadina attraverso un’infrastruttura in fibra ottica, assicurando così un collegamento stabile e veloce con i sistemi centrali di controllo.

Questa iniziativa testimonia l’impegno congiunto dell’amministrazione comunale e dei partner tecnici per il potenziamento della sicurezza sul territorio, grazie a soluzioni tecnologiche avanzate e infrastrutture all’avanguardia.

A.S.Ter continua a operare con competenza e professionalità al servizio della città, contribuendo alla realizzazione di progetti strategici per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini.